Vai al contenuto
Il Best Western Falck Village Hotel si trova a Sesto San Giovanni, adiacente a importanti vie di transito che lo collegano in poco tempo al centro di Milano e alla Brianza.
Camere eleganti e dal design accurato, un’ampia gamma di servizi e il Ristorante San Giorgio, che presenta ingredienti semplici e freschissimi miscelati con sapienza dallo Chef, per offrire specialità della tradizione locale e piatti gourmet d’impronta mediterranea.
Gli spazi comuni e le sale sono contraddistinti da pavimenti in legno chiaro, con ampie vetrate per un’illuminazione naturale e una vista sul nostro meraviglioso giardino.
Gli ospiti del Falck Village Hotel sono accolti in camere ampie ed eleganti, dal design curato e moderno.
Disponibili in diverse tipologie, vengono incontro ad ogni esigenza.
Convegni, meeting, vernissage, riunioni di lavoro, trovano libera espressione in uno spazio dinamico e multifunzionale.
L’Hotel è dotato infatti di tre Sale Meeting e il nostro Staff è sempre a disposizione per concordare le migliori soluzioni di layout e servizi.
Sesto San Giovanni è un ponte tra le ricchezze, le bellezze e le collezioni più interessanti di Milano, così come dell’hinterland e della Brianza.
Gli itinerari turistici possibili sono numerosi e toccano motivi d’interesse che vanno dall’arte, lo sport, la storia, lo shopping, la natura.
Chiedi in Reception informazioni e suggerimenti su incantevoli gite nei dintorni!
con stampante e scanner
custodito, a pagamento
interno
con cucina mediterranea
dalle 7 alle 22:30
L’Hotel si trova all’interno di un’area oggetto di un’importante trasformazione: il celebre architetto Renzo Piano ha cominciato nel 2005 a lavorare al progetto di riqualificazione urbanistica delle aree dismesse ex Falck.
Nella sua visione ideale della città del futuro, Piano ha voluto rispettare la storia di Sesto come Città delle fabbriche: un grande polmone verde, vivai d’impresa, università e laboratori per la ricerca sono i perni attorno cui ruota questa fabbrica.
Oggi, il nostro albergo è un ottimo punto d’osservazione per studiare e comprendere un’opera di riqualificazione tra le più imponenti d’Europa.